feed

feed

Alla ricerca di annunci di Lavoro, Offerte, Stage e Master

Recupero credito per Findomestic

di: matelda.b | in Annunci Lavoro,Offerte Lavoro | Tag: , ,



soldi Recupero credito per FindomesticFindomestic è un’azienda leader specializzata nel prestito soprattutto familiare. Facente parte del Gruppo BNP Paribas, è una finanziaria tra le più importanti di Italia. Ricerca, in diverse zone della Penisola, addetti al recupero dei crediti.

A darne la notizia è l’azienda per il lavoro Gi Gropup,  divisione Banking & Insurance, che ha il compito di selezionare il personale da inserire nella Findomestic, per ricoprire proprio il delicato compito del recupero crediti.

Le zone italiane che hanno bisogno del suddetto lavoro sono: Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania.

Si richiede, agli assunti, una gestione telefonica dei clienti ritardatari nei rimborsi, cercando le soluzioni da adottare per andare incontro sia all’esigenze dei debitori, sia a quelle dell’azienda. Il fine ultimo dovrà essere quello di andare in contro al cliente, aiutandolo nella gestione del proprio budget familiare pur limitando i danni aziendali.

E’ ovvio che per un lavoro del genere, sia richiesta un’ottima capacità di relazionarsi agli altri, oltre che a una eccellente attitudine di negoziazione. Inoltre viene richiesto un diploma di scuola primaria di secondo grado, o laurea. L’ideale, per completare il profilo, sarebbe un’esperienza già maturata nel campo della riscossione debiti.

Il contratto offerto ha la durata di tre mesi, ma se si dimostrano buone capacità distinguendosi dagli altri, è possibile essere assunti in altre mansioni o avere la possibilità di prorogare il contratto.

Per inviare il proprio CV o candidarsi all’offerta, è necessario connettersi al sito della GiGroup.it.



Share
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: